Beteavón, il calore umano dietro a un pasto donato

Insider-Associazioni

di Beteavòn

Serata di gala della cucina solidale Beteavón, il 18 febbraio, con Raiz, cantante e attore della serie televisiva “Mare Fuori”

“Soli mai. Rispondiamo alla solitudine, facciamolo in tanti” è il tema della serata di gala della cucina solidale Beteavón, che si terrà martedì 18 febbraio alle 19.30 all’Istituto dei Ciechi Via Vivaio 7 – Milano .
L’evento sarà presentato da Rav Pinchas Punturello, Direttore Scuola Ebraica di Madrid, e vedrà la partecipazione di Raiz, cantante e attore della serie televisiva “Mare Fuori”. Presenterà la conduttrice televisiva e radiofonica Benedetta Mazza.
La cucina di Beteavón è stata creata per portare il calore di un pasto caldo nelle case di chi, per vari motivi, ha difficoltà a prepararlo.
Nel corso degli anni, questo stesso calore è stato trasmesso in tutti i progetti dell’organizzazione, manifestandosi nel sostegno a un anziano solo, a un senzatetto e alle mamme e ai bambini in difficoltà.
Per Beteavón, il calore umano rappresenta quel legame invisibile che ci unisce a chi ne ha bisogno; per questo a dicembre 2024 è stata anche insignita dal Comune di Milano dell’Attestato di Benemerenza Civica dell’Ambrogino d’Oro. Quest’anno, la Cena di Gala avrà l’obiettivo di favorire una maggiore empatia tra il pubblico, trasformando la solitudine in connessione e rendendo la vita di chi ha bisogno più bella e significativa.

Per prenotazioni contattare:
339-6213226 –
unpastopertutti@beteavon.org beteavon.org