Aggiornamento anagrafe comunitaria

Vi siete trasferiti? Vi siete sposati? Avete avuto un bambino? Avete cambiato numero di cellulare o email? Fatecelo sapere!

La Comunità ebraica di Milano sta procedendo all’aggiornamento dei dati degli iscritti, per essere in grado di offrire servizi più mirati, informazioni utili e per poter raggiungere, con una comunicazione rapida, in caso di necessità, tutti gli ebrei di Milano, anche in vista delle prossime elezioni comunitarie. Per questo chiediamo 2 minuti del vostro tempo per confermare i vostri dati anagrafici o segnalare le eventuali variazioni. Vi ricordiamo inoltre che è importante, oltreché utile, iscrivere i bambini sin dalla nascita, anche ai fini della certificazione di appartenenza all’ebraismo.

Grazie per la collaborazione!
Il Segretario Generale Alfonso Sassun

Completate il modulo sottostante per favore:

    Cognome*

    Nome*

    Data di nasciata*

    Luogo di Nascita*

    Coniuge

    Composizione nucleo familiare

    Indirizzo di Residenza

    Città

    C.a.p.

    Telefono*

    Cellulare*

    Indirizzo email*

    [vc_empty_space]

    Informativa ai sensi dell’articolo 13 d.lgs 196/03

    Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs 196/03 Mosaico (di seguito “Mosaico”) la informa che l’indirizzo e-mail da Lei fornito sarà utilizzato, in caso di Suo consenso, per inviarLe la newsletter. Qualora Lei desideri non ricevere più la newsletter, le basterà semplicemente cliccare la voce “cancellami”, ed il suo nominativo verrà automaticamente cancellato dalla mailing list. Il conferimento dei dati è del tutto facoltativo, ma la mancanza delle informazioni anagrafiche potrebbe impedirci di inviarLe la newsletter.
    I dati da Lei forniti saranno trattati con strumenti informatici, telematici e cartacei. I dati non saranno comunicati a terze società nè saranno diffusi. I dati potranno essere trattati da soggetti interni e/o esterni alla società nella loro qualità di Incaricati e/o Responsabili del trattamento. Lei ha il diritto di accedere ai dati che La riguardano, di farli correggere, di integrare, aggiornare, ottenere il blocco e la cancellazione o di opporsi al trattamento esercitando i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs 196/03, rivolgendosi al Titolare del trattamento, Mosaico, oppure inviando un e-mail a info@mosaico-cem.it
    Le comunichiamo altresì che per taluni servizi utilizziamo società di nostra fiducia che svolgono per nostro conto compiti di natura tecnica ed organizzativa. Queste società sono nostre dirette collaboratrici e svolgono la funzione di Responsabile del nostro trattamento di dati. Il loro elenco è costantemente aggiornato e può conoscerlo agevolmente e gratuitamente inviando una comunicazione scritta all’indirizzo sopra indicato.

    Consenso ai sensi degli articoli 23 e 130 d.lgs 196/03

    Ai sensi degli articoli 23 e 130 d.lgs 196/03, l’utente dichiara di avere preso visione della “Informativa ai sensi dell’articolo 13 del d.lgs. 196/03” e presta espressamente il suo consenso al trattamento dei Suoi dati per l’invio della newsletter Mosaico.