Israele 2013. Iniziano gli Europei Under 21 con Israele-Norvegia

Mondo

Finalmente è giunto il momento.  Dopo tante fatiche e attese per i giovani di tutta Europa, per le 8 nazionali under 21 sta per iniziare l’europeo di categoria organizzato in Israele. Le squadre si divideranno in 2 gironi da 4 squadre e le migliori qualificate raggiungeranno il torneo ad eliminazione diretta composto da semifinali e finali. Nel gruppo A, oltre agli ospitanti, presenzieranno la Norvegia, l’Italia e l’Inghilterra, mentre nell’altro girone, il B, si potrà  assistere ad un toure de force tra Olanda, Spagna, Germania e Russia.

Nella partita inaugurale di oggi alle 18.00, allo stadio Netanya Municipal Stadium, manco a dirlo, daranno il via i padroni di casa. L’avversario sarà la Norvegia, vero e proprio outsider della competizione. Seduti comodi: si parte (clicca qui per la presentazione di Inghilterra-Italia).

Qui Israele. Lo ammetto: me l’hanno fatta! La presentazione della partita inaugurale, per quanto poetica e simpatica possa essere, presenta spesso, e a maggior ragione in questo caso, alcuni problemi di fondo. In questa circostanza il limite è evidente: l’Israele U21 non gioca una partita ufficiale da circa 3 anni… (il seguito su Teladoiolamerica.net)