Un fiume di star chiede il ritorno delle donne in ostaggio di Hamas

Mondo

di Redazione
Tredici personaggi famosi sono stati protagonisti di un video, diffuso da The Hostages and Missing Families Forum, dove hanno richiesto la liberazione di tredici donne che sono ancora, dopo un anno, ostaggio di Hamas. Il contenuto, come parte del movimento #BringThemHomeNow, è stato pubblicato un giorno prima dall’anniversario del terribile pogrom del 7 ottobre 2023 che ha sconvolto Israele.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bring Them Home Now (@bringhomenow)

Come riportato su Kveller tra questi c’è il conduttore televisivo Andy Cohen, l’attrice e comica statunitense Chloe Fineman, la stilista Rebecca Minkoff e le attrici Debra Messing e Mayim Bialik. Ognuno di loro ha reso omaggio raccontando la storia di queste donne in ostaggio.

Fineman nota personalità del Saturday Night Live ha ricordato Romi Gonen, una ballerina professionista di 24 anni, innamorata della stampa animalier leopardata. Infatti, nel video si vede Fineman indossare un cappello con la fantasia leopardata, proprio in onore della ragazza rapita. C’è poi la pluripremiata attrice Zoe Buckman che racconta i sogni di Naama Levy, ovvero, diventare una diplomatica, promuovere la pace. In un video abbiamo sentito Naama che dice di avere degli amici in Palestina. C’è anche Minkoff che parla di Liri Albag, una ragazza di 19 anni che adora la moda e la buona cucina.

«Insieme possiamo unirci in tutto il mondo e chiedere il loro rilascio immediato», si legge dal post pubblicato su Instagram.

Fonte foto: screenshot da video di Instagram. In accordo con la clausola di esonero di responsabilità relativa ai copyright