Carissimi Iscritti,
In questo periodo di palpabile tensione e profonda tristezza, legate agli eventi correnti in Israele, mi rivolgo a voi con un messaggio di solidarietà, comprensione e, soprattutto, di assicurazione da parte mia e dell’intero Consiglio.
Desidero esprimere, con fermezza e determinazione, che stiamo adottando ogni provvedimento necessario per garantire che i vostri figli, i nostri stimati professori e tutto il personale che opera all’interno della nostra Comunità, possano continuare a svolgere le proprie attività in un ambiente sicuro e protetto. La sicurezza e il benessere di ciascuno di voi sono, e saranno sempre, la nostra priorità assoluta.
Abbiamo instaurato un dialogo costante e produttivo con le Autorità di Polizia, che, come sempre, si stanno dimostrando alleati inestimabili, fornendoci un supporto prezioso per assicurarci che, per quanto possibile, tutti noi possiamo vivere e operare con serenità e sicurezza.
Nelle ombre della preoccupazione, vediamo la luce della nostra unità e della nostra forza condivisa. La nostra Comunità ha sempre dimostrato di saper affrontare, con coraggio e coesione, le sfide che si pongono davanti a noi. E, così come abbiamo superato le difficoltà del passato, supereremo anche questa, restando uniti, solidali e con uno sguardo costantemente rivolto verso il futuro.
In queste ore complesse e sfidanti, desidero infondere in voi un messaggio di speranza e ottimismo. La storia ci insegna che, anche nei momenti più bui, la resilienza, la solidarietà e la speranza hanno sempre illuminato il cammino verso giorni migliori. Continuiamo a credere nel nostro legame comunitario e nella nostra capacità di sostenerci a vicenda con amore e rispetto.
Vi abbraccio virtualmente, sicuro che, insieme, costruiremo un domani di pace e serenità.
Shabbat shalom a tutti voi e Am Israel Chai!
Walker Meghnagi