di R.I.
Susanna Sciaky è stata riconfermata Presidente Nazionale dell’ADEI WIZO, la nomina è arrivata dall’Assemblea Nazionale dell’Associazione che riunisce le Donne Ebree d’Italia che ha avuto luogo lunedì 29 novembre in modalità telematica. All’ordine del giorno la relazione su un anno di attività e l’elezione della Presidente e dei membri del Consiglio direttivo che rimarrà in carica fino al 2025.
“Sono molto contenta e onorata di avere la possibilità di continuare il lavoro alla presidenza di ADEI WIZO per un altro mandato. – dichiara Susanna Sciaky subito dopo la sua elezione – La soddisfazione è quella di vedere riconosciuta l’attività svolta in questi quattro anni, ma soprattutto di avere la possibilità di impegnare energie e idee proprio in un momento in cui stiamo raccogliendo tanti risultati di un lavoro a cui era necessario dare continuità. Abbiamo ancora molto da fare e bisogna avere coraggio e la capacità di andare sempre avanti, unite, superando ogni difficoltà.
Ne approfitto per dare il benvenuto al nuovo Consiglio che, con molta soddisfazione, vedo accogliere alcune nuove rappresentati di sezioni che non erano presenti nell’ultimo mandato, quali Trieste e Ferrara. Così come sono molto felice che siano coinvolte forze più giovani che, siamo certe, sapranno dare un contributo valido e un giorno arrivare a guidare l’Associazione”.
Il nuovo Consiglio uscito dall’Assemblea è composto da:
Manuela Fano – Venezia
Ziva Fischer – Roma
Lea Fubini – Torino
Roberta Grassini – Venezia
Carla Guastalla – Livorno
Emanuela Haffetz Alcalay – Milano
Viviana Levi – Roma
Ines Miriam Marach – Bologna
Roberta Nahum – Roma
Silvia Pesaro – Ferrara
Miriam Rebhun – Napoli
Sylvia Sabbadini – Milano
Emanuela Servi Di Castro – Firenze
Manuela Stock – Trieste
Nei prossimi giorni saranno definite le cariche.