di Women’s Division del Keren Hayesod
Il 21 marzo la Women’s Division del Keren Hayesod ha accolto al ristorante BaGhetto di Milano cento signore per l’apertura della raccolta 2023 che andrà a sostegno del progetto Youth Futures in Israele. La calda ed accogliente atmosfera mediorientale ha accompagnato l’incontro e ha reso l’evento estremamente piacevole. Estrella Cohen, la neo presidente mondiale della Women’s Division arrivata per l’occasione da Madrid ci ha onorate con la sua presenza.
Un grande ringraziamento va all’artista Barbara Nahmad per il tempo che ci ha dedicato e per la sua generosità: parte del ricavato del magnifico quadro che ha esposto è stato dedicato ai nostri progetti.
Un grande grazie va anche ai nostri sponsor che hanno contribuito a deliziare il nostro palato. E soprattutto GRAZIE a tutte le donatrici: grazie al loro contributo potremmo aiutare alcuni ragazzi (speriamo una ventina entro la fine dell’anno) con un programma di tutorial personalizzato all’interno dei villaggi. Youth Futures è un progetto prioritario per il Keren Hayesod che investe da sempre sul futuro delle nuove generazioni.
Sapere che siete con noi nelle nostre cause e ai nostri eventi è motivo di gioia ed orgoglio.
Todà dal comitato WD Milano