Addio a Vera Misul Saracini. Lascia il tuo saluto

Necrologi

di Sonia Misul

Il 21 di agosto è mancata ad Ancona, all’affetto dei suoi cari, la mia amata sorella Vera.
Ha lasciato un vuoto nei nostri cuori, ma la sua presenza sarà sempre con noi che l’abbiamo amata e che le siamo stati vicini, nella sua casa, nei suoi ultimi momenti terreni.
Vera ed io eravamo legate da un profondo affetto fin da bambine, mi mancheranno le nostre telefonate dove ti raccontavo di tutto e lo scambio reciproco di ricette.
Sei stata una buona moglie per Marcello che ti ha accudito con amore e per i tuoi figli Claudio e Stefania sempre presente e attenta.

Tante sono state le persone che sono venute a darti un ultimo saluto perché eri amata da tutti, le amiche di sempre e i cugini Anconetani.
I tuoi nipoti Renata, Guido, Andrea, Edoardo e Sarah ti ricorderanno sempre con affetto perché per loro sei stata come una seconda mamma.

Ringrazio Rav Sciunnach per essere stato presente con le preghiere, la comunità di Roma per averci mandato due brave volontarie per la Tahara e la comunità di Ancona per il supporto in questo doloroso momento.

Che il suo ricordo sia di benedizione. Baruch Dayan Ha Emet

Tua sorella Sonia

Articolo precedente
Addio a Fouad Blanga z”l. Aveva fatto l’Aliyà a 90 anni. Lascia il tuo saluto
Articolo successivo
Addio a Diana Segre Soria, che ha attraversato un secolo e quattro continenti

7 Commenti.

  • Brava, molto bello e pieno di sentimento! Un abbraccio, Edith

  • Doris Slucki Anter
    5 Settembre 2024 15:14

    Cara Sonia so quanto tu e ” Verina” ,come la chiamavi tu, eravate legate. Ti mancherà certamente la quotidianità delle vostre telefonate dove tu chiacchieravi come una radio e lei era felice di ascoltare. Eravate in sintonia. Ora ti sia di consolazione Vera riposa in pace e non soffre più. Noi tutti la ricorderemo.

  • Vera era la mia cara cugina, le volevo bene come una sorella, mi mancherà moltissimo, ci sarà sempre nei miei ricordi con tanto affetto

  • Vera non solo era una cara amica, ma quasi una sorella. Ci siamo sorrette a vicenda nei momenti bui e delicati, ci siamo fatte forza a vicenda. Mi mancano e mi mancheranno molte le sue telefonate del venerdì, le nostre serate del sabato e la compagnia della domenica. Ogni sera la ricordo e la ricorderò sempre con tanto affetto e malinconia. Ora riposi in pace, ne ha tutto il diritto dopo le sofferenze subite. La ricorderò sempre con tanto affetto

  • Cara Sonia, che tristezza Vera ti manca moltissimo come tu a lei. Che il suo ricordo sia per te di benedizione.

  • BDH

  • Betty Raccah Gabbai
    6 Settembre 2024 10:11

    BDH condoglianze alla famiglia e che il suo ricordo sia di benedizione un affettuoso abbraccio

I commenti sono chiusi.