di Barbara Mezan
Il 19 marzo è mancata mia mamma, ha lottato fino all’ultimo istante, era molto coraggiosa, una donna fortissima, di un rigore morale unico, pensava sempre prima di tutto alle altre persone, aveva sempre un pensiero gentile per tutti. Era una giornalista, aveva il dono della scrittura.
Mi ha insegnato a stare al mondo. Ha lasciato un vuoto enorme dentro e intorno a me che mai si potrà colmare.
Mami, sarai per sempre nel mio cuore,
tua figlia Barbara
5 Commenti.
Ricordo con molto affetto Margherita. Ha collaborato con professionalità e passione anche al nostro Bollettino comunitario. Che la terra le sia lieve e il suo ricordo benedizione. Un forte abbraccio alla figlia Barbara
Ricordo con immenso affetto Margherita, donna forte dinamica, ironica indipendente che ho sempre ammirato profondamente.
Ci conoscevamo da tutta la vita, ricordo i pomeriggi da voi quando ero piccola alle elementari e tutto il percorso di amicizia con Barbara a cui nonostante tutte le distanze sarò sempre legata da un’amicizia profonda e speciale.
Margherita oggi Sei una stella luminosa lassù!
Che il tuo ricordo Sia di benedizione
Ciao Barbara, io e Sergio ti abbracciamo con grandissimo affetto nel ricordo della tua grande mamma
Anna e Sergio Naftali
La Marghe!! La Marghe è una persona unica! Tanti ricordi legati alla mia gioventù, quando si faceva un po’ gli sciocchi…lei era sempre sul pezzo, anche quando severa, raddrizzava me e Barbara per qualche peccato di gioventù. Donna di straordinaria intelligenza e guerriera che anche con le poche energie degli ultimi anni, non mollava mai! Le ho sempre voluto bene, e sempre te ne vorrò, essendo sempre presente per la tua “ragazza” Baby! ❤️
Me la ricordo con tanto affetto sempre gentillisima con me .
Rip