L’antisemitismo in Italia viaggia anche su internet.

Opinioni

L’antisemitismo in Italia viaggia anche su internet. Un nostro lettore, Antonio de Rossi, ci segnala un blog in italiano particolarmente antisemita e dove viene fatta esplicita propaganda al terrorismo islamico; l’indirizzo è: http://abujihad.splinder.com.
In particolare si trovano tre discussioni contro lo Stato d’Israele e contro l’intero popolo ebraico.

La prima discussione è presente a questa pagina: http://abujihad.splinder.com/post/12853125/Le+atrocit%C3%A0+a+Gaza+e+in+Liban, titolo: “Le atrocità a Gaza ed in Libano sono motivate dalla mentalità talmudica”.
C’è poi la traduzione di un articolo scritto da Abd al-Aziz al Rantisi (noto terrorista di Hamas e successore di Yassin, ucciso da Israele) presente all’URL: http://abujihad.splinder.com/post/12837473/%E2%80%9CCosa+%C3%A8+peggio%3A+sionismo+o+ dal titolo: “Cosa è peggio: sionismo o nazismo”?, la prima parte di quest’articolo s’intitola: “Il falso Olocausto: la più grande delle bugie”.

La terza discussione è presente all’URL: http://abujihad.splinder.com/post/12757623/La+Fine+del+%E2%80%9CPopolo+di+Israe, titolo: “La fine del Popolo d’Israele, una verità coranica”, probabilmente questa discussione è la peggiore in quanto è stata scritta da Shaykh Abu-l Walid al-Ansari che è un leader di Al Qaeda, inoltre in questa discussione si auspica apertamente la morte di tutti gli Ebrei.
Basta leggere l’ultimo capoverso per rendersi conto del contenuto dell’articolo: “Tutti i sacri versetti e gli ahadîth che sono stati citati in alto, ci indicano che alla nostra Ummah è promessa la vittoria e il consolidamento se essa rispetti anzitutto le regole, ossia se essa si munisca di destrieri da guerra e si prepari a combattere per la Causa di Allah (subhanaHu waTa’ala). E in seguito il popolo Giudeo perirà.