Come tonificare l’addome
Buongiorno dottoressa Dvora, sono Alessia e sono dimagrita circa 15 kg, ma la pelle della mia pancia è diventata pendente. Cosa posso fare? Esiste un trattamento che possa ridurre almeno del 30/40% la pelle flaccida sulla pancia?
Cara Alessia, il trattamento israeliano è una terapia d’urto valida e può essere considerato un’alternativa al taglio chirurgico per chi non vuole sottoporsi a interventi invasivi. Ovviamente, la chirurgia potrebbe dare maggiori risultati, ma il trattamento con il manipolo può ridurre significativamente la flaccidezza della pelle addominale.
In cosa consiste il trattamento? Si applica tramite un manipolo sulla pelle che, in questo caso, tramite 47 aghi d’oro, permette al calore di rigenerare il tessuto in profondità. Il trattamento agisce anche sulle smagliature riducendole. Il calore stimola anche la contrazione muscolare a livello del sistema aponeurotico muscolare superficiale (SMAS), sollevando e tonificando il muscolo in profondità. Il risultato finale sarà una tensione della pelle, una riduzione della lassità cutanea e un miglioramento della superficie della pelle.
I risultati sono visibili sin dalla prima seduta, ma per ottenere il massimo risultato sono necessari almeno 3 trattamenti a distanza di un mese l’uno dall’altro.
Per sottoporre le vostre domande alla Dottoressa Dvora Ancona scrivere a info@dvora.it, 02 5469593.
(contenuto sponsorizzato)