Paul McCartney in Israele

Spettacolo

McCartney: “Ho sentito tali e tanto grandi cose riguardo a Tel Aviv e ad Israele… Non potevano più aspettare a portare là il nostro rock”.

Il conto alla rovescia è cominciato e dopo mesi di negoziazioni è tutto pronto per il concerto che Paul McCartney ed il suo gruppo terranno all’Hayarkon Park di Tel Aviv il prossimo 25 settembre.
Quello del gruppo dell’ex Beatles sarà il più grande concerto organizzato per i 60 anni della nascita dello stato d’Israele, un’operazione mediatica stimata oltre 6 milioni di Euro per uno spettacolo per il quale sono attese ben 70.000 persone.

Secondo quanto dichiarato dai produttori, l’appuntamento del prossimo 25 settembre sarà un’occasione straordinaria per diffondere attraverso la musica i valori dell’amicizia, della lealtà e del rispetto ed al concerto è stato dato il titolo di Prima l’amicizia. Un’opportunità per tutti coloro che interverranno di celebrare l’amicizia durante una memorabile notte di musica e di rock.
“Ho sentito cose straordinarie riguardo Israele e Tel Aviv, ma sentire è una cosa, vivere e sperimentare personalmente è un’altra cosa” ha detto McCartney in un comunicato stampa. “Siamo certi che sarà uno straordinario appuntamento, un momento eccezionale e una notte indimenticabile, non potevamo più aspettare a portare là la nostra musica.