#fashion

Profilo iscritto alle categorie protette (Legge 68/99) si offre per posizioni operative

Rif. 17/D/2024 Profilo iscritto alle categorie protette (Legge 68/99) si offre per posizioni operative.

Persona con esperienza in ruoli operativi e mansioni pratiche, maturata principalmente come autista e venditore.

Ha lavorato a lungo in attività commerciali orientate all’artigianato come tappeti orientali.

Affidabile e dotato di spirito collaborativo, è disponibile a ruoli che richiedano responsabilità e gestione di incarichi quotidiani. Iscritto alle categorie protette, può rappresentare un valido supporto per posizioni operative, come custode o ruoli di manutenzione e supervisione.

 

Assistente amministrativa si propone per ruoli analoghi preferibilmente zona Monza-Brianza

Rif. 16/D/2024 Assistente amministrativa si propone per ruoli analoghi preferibilmente zona Monza-Brianza

Professionista esperta nel supporto amministrativo e nella gestione operativa, con un’esperienza pluriennale in contesti aziendali internazionali, valuta nuove opportunità preferibilmente part time o a tempo pieno in zona Monza-Brianza.

Specializzata nella gestione di documentazione tecnica e amministrativa, nell’emissione e chiusura ordini di acquisto ed emissione bolle di trasporto e spedizioni, nella creazione di codici per materiali e nella supervisione di processi di archiviazione. Ha competenze in attività di front office e back office, accoglienza ospiti e coordinamento operativo. Precedenti esperienze includono servizi di cambio valuta, tax refund e formazione del personale.

Conosce software gestionali avanzati, parla inglese fluentemente e si distingue per precisione, capacità organizzativa e flessibilità, unendo affidabilità e attitudine al lavoro di squadra.

Consulente esperto in Business Intelligence e Analisi Dati

Rif. 15/D/2024 Consulente esperto in Business Intelligence e Analisi Dati

Consulente esperto in Business Intelligence e Analisi Dati, si propone per supportare le aziende nello sviluppo di soluzioni avanzate per l’elaborazione dei dati, l’analisi statistica e la realizzazione di dashboard interattive.

Con una solida esperienza in vari settori, ha implementato sistemi di monitoraggio e modelli previsionali che ottimizzano i processi decisionali. Laureato in Ingegneria Gestionale, offre anche formazione aziendale su strumenti come Power BI e QlikView, integrando competenze tecniche e visione strategica per promuovere la trasformazione digitale e migliorare le performance aziendali.

 

Professionista esperto nel settore commerciale e delle vendite valuta nuove opportunità lavorative

Rif. 14/D/2024 Professionista esperto nel settore commerciale e delle vendite valuta nuove opportunità lavorative

Professionista con oltre 20 anni di esperienza nella gestione di reti di vendita, sviluppo di strategie commerciali e consolidamento di marchi nel settore arredo bagno e rubinetteria è disponibile a valutare nuove opportunità lavorative.

Ha ricoperto ruoli di responsabilità come Area Manager e Direttore Commerciale, dimostrando capacità di leadership e gestione strategica.

Con una solida formazione tecnica e competenze linguistiche professionali in inglese, si distingue per un importante portfolio clienti e una profonda conoscenza del mercato e del settore di riferimento.

La sua capacità di costruire relazioni solide con clienti e partner internazionali è un punto di forza che gli permette di comprendere e soddisfare le esigenze dei suoi interlocutori, creando un ambiente di fiducia e collaborazione.

Legale esperto disponibile a collaborazioni con Studi, assistenza clienti e insegnamento di materie giuridiche

Rif. 11/D/2024 Legale disponibile a collaborazioni con Studi e Aziende e all’insegnamento di materie giuridiche

Avvocato con pluriennale esperienza, titolare di uno studio legale dal 1999  – specializzato in diritto civile, commerciale, del lavoro e minorile – è disponibile per  collaborazioni con Studi, aziende e assistenza legale a clienti privati.
Il suo studio vanta una comprovata capacità di gestione di casi complessi e di successo. Da oltre 25 anni lo studio legale offre consulenze stragiudiziali e assistenza legale in sede giudiziale, affiancando una clientela diversificata che spazia dai privati alle imprese di medie e grandi dimensioni.

Con una spiccata predisposizione alla formazione, è disponibile anche per incarichi di insegnamento in materie giuridiche.

Signora referenziata si propone per supporto ai bambini

Rif. 11/D/2024 Signora referenziata si propone per accompagnamento e supporto scolastico

Signora referenziata, con un bagaglio culturale di alto livello, si offre per accompagnare i bambini a scuola e riportarli a casa, assisterli nei compiti e organizzare altre attività culturali e ludiche.
Affidabile e dinamica, grazie al suo grande entusiasmo, sa rendere piacevoli ai bambini i compiti affidati e trasformare anche quelli più difficili in un “gioco per ragazzi”.

Automunita, la signora è disponibile sin da ora.

Professionista della comunicazione (Categorie Protette L.68/99)

Rif. 12D/2024 Professionista della comunicazione appartenente alle Categorie protette Legge 68/99 si propone come media relations e ruoli di staff

Professionista specializzata in comunicazione appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) è alla ricerca di nuove opportunità lavorative in un ruolo di staff, quali front office, receptionist o segreteria.
Attivamente impegnata nel volontariato, possiede eccellenti competenze organizzative e comunicative.
Ha maturato esperienza nel settore delle media relations, occupandosi di creazione di contenuti, elaborazione testi, scrittura e impaginazione grafica.
Grazie alla sua ottima conoscenza della lingua inglese, ha tradotto vari testi per uso scolastico e non.
È una persona dinamica, empatica e indipendente, capace di dare il meglio di sé sia nel lavoro di squadra che nello svolgimento di compiti individuali.
Preferisce opportunità lavorative nella città di Milano.

Chaperon – Assistente personale per Senior

Rif. 10/D/2024 Chaperon – Assistente personale per Senior

Dinamica, empatica e raffinata, signora della Comunità si propone come Chaperon per signore e signori Senior.
Offre supporto nelle attività quotidiane – fare la spesa, pagare le utenze e svolgere altre commissioni – oltre a condividere momenti culturali e sociali piacevoli – come andare al cinema o al teatro, visitare mostre o semplicemente leggere un libro insieme.

Il ruolo proposto non è quello di una badante, ma di una piacevole compagnia.

Automunita e poliglotta, grazie alle sue competenze e alla sua cultura, la signora si rivolge a un pubblico Senior italiano, inglese, francese o spagnolo.

Senior Sales Manager Giappone e Sud Est Asiatico

Rif. 9D/2024  Senior Sales Manager con perfetta padronanza dell’inglese e giapponese si propone per lo sviluppo e commercio internazionale e promozione all’estero.

Professionista che vanta una comprovata esperienza sui mercati esteri e una conoscenza approfondita del mercato coreano e, in particolare, del mercato giapponese.
Le sue competenze professionali, linguistiche e culturali sono arricchite da forti doti empatiche, che le consentono di entrare in sintonia con le persone e di adattarsi rapidamente e con successo a contesti diversi.

Con vent’anni di esperienza nel settore dei servizi, alla quale si associa anche esperienza nel prodotto, ha una notevole poliedricità e flessibilità, grazie al suo know how in sales e promozioni.

Tra le sue caratteristiche distintive si annoverano:

  • Lo sviluppo di strategie internazionali efficaci.
  • Abilità nella negoziazione e nella comunicazione interculturale.
  • Un grande focus sul raggiungimento degli obiettivi aziendali.
  • Competenze di problem solving.
  • È madrelingua italiana e parla fluentemente giapponese e inglese.

 

Brand – Export e Sales Manager

Rif. 8D/2024 Brand-Export e Sales Manager

Dotata di una naturale predisposizione per l’attività commerciale e le relazioni interpersonali, professionista con partita IVA si propone come brand manager, export manager, manager delle vendite.
La sua carriera si è sviluppata attraverso la collaborazione con diverse realtà aziendali, dall’agenzia di pubblicità al dinamico mondo della moda, dal settore del licencing e promozionale fino alle sfide dell’e-commerce.

In ogni contesto, ha ricoperto ruoli chiave con un comune denominatore: le vendite e tutto ciò che concerne il mondo del commercio.
Ha acquisito competenze specifiche:

  • Nell’organizzazione e coordinamento del lavoro in autonomia.
  • Nella formazione e gestione di team commerciali.
  • Nella definizione di politiche commerciali e strategie di rete vendite.
  • Madrelingua italiana e francese, con un’eccellente conoscenza dell’inglese e un’ottima conoscenza dello spagnolo.

Il suo approccio si è sempre distinto per la capacità di perseguire e raggiungere obiettivi ambiziosi, sia a livello nazionale che internazionale.

La sua esperienza multidisciplinare e il suo know how la rendono una candidata ideale per quelle aziende che aspirano a un posizionamento di prestigio nel proprio settore di riferimento.

Executive Assistant – Business Development & Sales Manager

Rif. 7D/2024 Executive Assistant – Business Development & Sales Manager

Con una solida esperienza nel settore bancario, specializzata nella gestione di portafogli di clientela privata e nell’operatività dell’ufficio titoli di un prestigioso istituto finanziario, professionista si propone per ruoli commerciali e di segreteria/executive assistant.
La sua carriera si è ulteriormente arricchita attraverso la direzione dell’atelier di famiglia, dove ha acquisito competenze amministrative, organizzative e commerciali fondamentali.

  • Gestione completa del processo produttivo: dalla selezione dei fornitori alla soddisfazione del cliente, assicurando sempre la massima efficienza e qualità.
  • Amministrazione e acquisti: esperienza nella gestione dell’ufficio acquisti e delle risorse umane, con particolare attenzione al rispetto delle scadenze e alla ottimizzazione dei processi.
  • Leadership e team management: capacità di guidare team verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, promuovendo un ambiente di lavoro stimolante e produttivo.
  • Ottima conoscenza dell’inglese e del francese (Livello B2).
  • Competenze avanzate nell’utilizzo dei pacchetti software Microsoft Office e dei sistemi operativi macOS.

Sorridente, comunicativa, dinamica e a proprio agio sia nel lavoro di squadra sia in autonomia per il raggiungimento degli obiettivi aziendali concordati.

Mediatrice Linguistico-Culturale nel sociale

 

Rif.6D/2024
Mediatrice Linguistico-Culturale nel sociale

Traduttrice e interprete con esperienza come mediatrice linguistico/culturale  – con ottima conoscenza dell’inglese (C1), spagnolo (C1), ebraico (B2), francese (B1) – si propone per lavorare a contatto con le persone preferibilmente in ambito umanitario per apportare con l’uso delle lingue un aiuto pratico e reale.

  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Precisa, reattiva, affidabile e puntuale
  • Capacità di gestione dello stress e problem solving 
  • Ottima nel lavoro di squadra

Esperienze pregresse come traduttrice per progetti indipendenti e come interprete per eventi online e offline in ambito culturale, legale e sociale.
Esperienza significativa come referente di struttura e mediatrice linguistico/culturale presso un centro di accoglienza turistica e centro accoglienza rifugiati.