#responsabilecommerciale

Legale esperto disponibile a collaborazioni con Studi, assistenza clienti e insegnamento di materie giuridiche

Rif. 11/D/2024 Legale disponibile a collaborazioni con Studi e Aziende e all’insegnamento di materie giuridiche

Avvocato con pluriennale esperienza, titolare di uno studio legale dal 1999  – specializzato in diritto civile, commerciale, del lavoro e minorile – è disponibile per  collaborazioni con Studi, aziende e assistenza legale a clienti privati.
Il suo studio vanta una comprovata capacità di gestione di casi complessi e di successo. Da oltre 25 anni lo studio legale offre consulenze stragiudiziali e assistenza legale in sede giudiziale, affiancando una clientela diversificata che spazia dai privati alle imprese di medie e grandi dimensioni.

Con una spiccata predisposizione alla formazione, è disponibile anche per incarichi di insegnamento in materie giuridiche.

Signora referenziata si propone per supporto ai bambini

Rif. 11/D/2024 Signora referenziata si propone per accompagnamento e supporto scolastico

Signora referenziata, con un bagaglio culturale di alto livello, si offre per accompagnare i bambini a scuola e riportarli a casa, assisterli nei compiti e organizzare altre attività culturali e ludiche.
Affidabile e dinamica, grazie al suo grande entusiasmo, sa rendere piacevoli ai bambini i compiti affidati e trasformare anche quelli più difficili in un “gioco per ragazzi”.

Automunita, la signora è disponibile sin da ora.

Professionista della comunicazione (Categorie Protette L.68/99)

Rif. 12D/2024 Professionista della comunicazione appartenente alle Categorie protette Legge 68/99 si propone come media relations e ruoli di staff

Professionista specializzata in comunicazione appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) è alla ricerca di nuove opportunità lavorative in un ruolo di staff, quali front office, receptionist o segreteria.
Attivamente impegnata nel volontariato, possiede eccellenti competenze organizzative e comunicative.
Ha maturato esperienza nel settore delle media relations, occupandosi di creazione di contenuti, elaborazione testi, scrittura e impaginazione grafica.
Grazie alla sua ottima conoscenza della lingua inglese, ha tradotto vari testi per uso scolastico e non.
È una persona dinamica, empatica e indipendente, capace di dare il meglio di sé sia nel lavoro di squadra che nello svolgimento di compiti individuali.
Preferisce opportunità lavorative nella città di Milano.

Chaperon – Assistente personale per Senior

Rif. 10/D/2024 Chaperon – Assistente personale per Senior

Dinamica, empatica e raffinata, signora della Comunità si propone come Chaperon per signore e signori Senior.
Offre supporto nelle attività quotidiane – fare la spesa, pagare le utenze e svolgere altre commissioni – oltre a condividere momenti culturali e sociali piacevoli – come andare al cinema o al teatro, visitare mostre o semplicemente leggere un libro insieme.

Il ruolo proposto non è quello di una badante, ma di una piacevole compagnia.

Automunita e poliglotta, grazie alle sue competenze e alla sua cultura, la signora si rivolge a un pubblico Senior italiano, inglese, francese o spagnolo.

Senior Sales Manager Giappone e Sud Est Asiatico

Rif. 9D/2024  Senior Sales Manager con perfetta padronanza dell’inglese e giapponese si propone per lo sviluppo e commercio internazionale e promozione all’estero.

Professionista che vanta una comprovata esperienza sui mercati esteri e una conoscenza approfondita del mercato coreano e, in particolare, del mercato giapponese.
Le sue competenze professionali, linguistiche e culturali sono arricchite da forti doti empatiche, che le consentono di entrare in sintonia con le persone e di adattarsi rapidamente e con successo a contesti diversi.

Con vent’anni di esperienza nel settore dei servizi, alla quale si associa anche esperienza nel prodotto, ha una notevole poliedricità e flessibilità, grazie al suo know how in sales e promozioni.

Tra le sue caratteristiche distintive si annoverano:

  • Lo sviluppo di strategie internazionali efficaci.
  • Abilità nella negoziazione e nella comunicazione interculturale.
  • Un grande focus sul raggiungimento degli obiettivi aziendali.
  • Competenze di problem solving.
  • È madrelingua italiana e parla fluentemente giapponese e inglese.

 

Brand – Export e Sales Manager

Rif. 8D/2024 Brand-Export e Sales Manager

Dotata di una naturale predisposizione per l’attività commerciale e le relazioni interpersonali, professionista con partita IVA si propone come brand manager, export manager, manager delle vendite.
La sua carriera si è sviluppata attraverso la collaborazione con diverse realtà aziendali, dall’agenzia di pubblicità al dinamico mondo della moda, dal settore del licencing e promozionale fino alle sfide dell’e-commerce.

In ogni contesto, ha ricoperto ruoli chiave con un comune denominatore: le vendite e tutto ciò che concerne il mondo del commercio.
Ha acquisito competenze specifiche:

  • Nell’organizzazione e coordinamento del lavoro in autonomia.
  • Nella formazione e gestione di team commerciali.
  • Nella definizione di politiche commerciali e strategie di rete vendite.
  • Madrelingua italiana e francese, con un’eccellente conoscenza dell’inglese e un’ottima conoscenza dello spagnolo.

Il suo approccio si è sempre distinto per la capacità di perseguire e raggiungere obiettivi ambiziosi, sia a livello nazionale che internazionale.

La sua esperienza multidisciplinare e il suo know how la rendono una candidata ideale per quelle aziende che aspirano a un posizionamento di prestigio nel proprio settore di riferimento.

Executive Assistant – Business Development & Sales Manager

Rif. 7D/2024 Executive Assistant – Business Development & Sales Manager

Con una solida esperienza nel settore bancario, specializzata nella gestione di portafogli di clientela privata e nell’operatività dell’ufficio titoli di un prestigioso istituto finanziario, professionista si propone per ruoli commerciali e di segreteria/executive assistant.
La sua carriera si è ulteriormente arricchita attraverso la direzione dell’atelier di famiglia, dove ha acquisito competenze amministrative, organizzative e commerciali fondamentali.

  • Gestione completa del processo produttivo: dalla selezione dei fornitori alla soddisfazione del cliente, assicurando sempre la massima efficienza e qualità.
  • Amministrazione e acquisti: esperienza nella gestione dell’ufficio acquisti e delle risorse umane, con particolare attenzione al rispetto delle scadenze e alla ottimizzazione dei processi.
  • Leadership e team management: capacità di guidare team verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, promuovendo un ambiente di lavoro stimolante e produttivo.
  • Ottima conoscenza dell’inglese e del francese (Livello B2).
  • Competenze avanzate nell’utilizzo dei pacchetti software Microsoft Office e dei sistemi operativi macOS.

Sorridente, comunicativa, dinamica e a proprio agio sia nel lavoro di squadra sia in autonomia per il raggiungimento degli obiettivi aziendali concordati.

Mediatrice Linguistico-Culturale nel sociale

 

Rif.6D/2024
Mediatrice Linguistico-Culturale nel sociale

Traduttrice e interprete con esperienza come mediatrice linguistico/culturale  – con ottima conoscenza dell’inglese (C1), spagnolo (C1), ebraico (B2), francese (B1) – si propone per lavorare a contatto con le persone preferibilmente in ambito umanitario per apportare con l’uso delle lingue un aiuto pratico e reale.

  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Precisa, reattiva, affidabile e puntuale
  • Capacità di gestione dello stress e problem solving 
  • Ottima nel lavoro di squadra

Esperienze pregresse come traduttrice per progetti indipendenti e come interprete per eventi online e offline in ambito culturale, legale e sociale.
Esperienza significativa come referente di struttura e mediatrice linguistico/culturale presso un centro di accoglienza turistica e centro accoglienza rifugiati.

Assistente di Direzione – Senior Office Manager

Rif. 1D/2024 Responsabile Commerciale Fashion

Con ventennale esperienza nel mondo della moda per firme di prestigio – da Showroom a Brand Manager ad Area Manager Nord Europa-USA-Far East –  Fashion Consultant si propone come Responsabile Commerciale, Assistente di Direzione – Showroom e/o Office Manager.

  • Madrelingua italiana con ottima conoscenza della lingua inglese, francese, persiano ed ebraico
  • Disponibilità a trasferte e relocations
  • Eccellente livello customer ed employee retention
  • Competenze nella gestione amministrativa e del personale
  • Capacità di individuare nuovi mercati, ricercare show room e promoters in Italia ed estero
  • Esperienza nel Marketing e nella gestione di eventi