In un momento così delicato e di difficoltà ma anche di cambiamento e nuove frontiere la Comunità Ebraica di Milano ha deciso di rilanciare JOB, l’agenzia di intermediazione al lavoro senza scopo di lucro della Comunità Ebraica di Milano, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
JOB affianca trasversalmente imprenditori, professionisti e lavoratori favorendo l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro in un regime di trasparenza ed etica professionale e crea un network in grado di alimentare contatti, informazioni e opportunità di collaborazione sia in ambito ebraico che presso altri contesti.
I servizi qualificati e gratuiti sono a supporto sia delle aziende alla ricerca di nuove figure professionali che dei lavoratori (operai, impiegati quadri e dirigenti) impegnati nella ricerca di nuove opportunità di lavoro e anche dei giovani che si devono approcciare al mercato del lavoro.
Accogliere, conoscere nuove realtà, ascoltare e collaborare a stretto contatto permette di cogliere le reali necessità e di poter raggiungere insieme obiettivi soddisfacenti e praticabili