The Idan Raichel Project, il progetto del noto musicista israeliano Idan Raichel, sarà a Milano il prossimo lunedì 20 giugno in occasione di una serata promossa dall’Associazione CAF Onlus a sostegno dei servizi dedicati all’accoglienza e alla cura di ragazzi adolescenti che attraversano un momento di grave difficoltà.
Dopo essersi già esibito a Milano nel settembre del 2015 nell’ambito del MiTo (vedi Bollettino settembre 2015) e all’Adeissima a fine ottobre, Idan Raichel torna dunque nel capoluogo lombardo con la sua musica portatrice di dialogo fra culture diverse, questa volta per sostenere il mondo dei giovani per il quale si impegna molto in prima persona.
La serata del 20 giugno è il primo appuntamento di “Together for Teens – Music edition”, un nuovo filone di eventi musicali pensati per sostenere i progetti di accoglienza e cura degli adolescenti in difficoltà ospiti dell’Associazione CAF.
L’Associazione CAF nasce nel 1979 dalla volontà di Ida Borletti come primo centro in Italia dedicato all’accoglienza, alla terapia e allo studio del maltrattamento infantile e dell’abuso. In trentacinque anni di attività, grazie alla generosità di tante persone che hanno creduto in questo concreto progetto di solidarietà, il CAF ha potuto aiutare oltre 1000 bambini allontanati dal proprio nucleo famigliare e offrire un importante sostegno alle loro famiglie.
Lunedì 20 giugno, ore 20.30
Piccolo Teatro Grassi
via Rovello 2, Milano
Per informazioni e prenotazioni:
flavia.cozzi@cafonlus.org – 344 2946692