di CEM
Domenica 14 gennaio 2024 nelle più grandi città del mondo si terrà “Ride to Bring Them Home Now”, una serie di eventi ciclistici per sostenere la liberazione dei 136 israeliani prigionieri a Gaza. Organizzata dal team Israel-Premier Tech in collaborazione con The Hostage and Missing Families Forum e con la Federazione Ciclistica Israeliana, questa iniziativa invita i ciclisti di tutto il mondo a girare in bicicletta per le strade della propria città dopo aver appeso al manubrio un piccolo nastro giallo (simbolo internazionale di sostegno nei confronti degli ostaggi).
*ANCHE A MILANO PRENDIAMO PARTE ALL’INIZIATIVA!!!
Ci ritroviamo questa domenica 14 gennaio, alle ore 11.00, in via Washington angolo Roncaglia, davanti al bar dell’angolo.
Venite al punto d’incontro con le vostre bici e legate un nastro giallo per ricordare i rapiti israeliani prigionieri a Gaza.
Coloro che preferiscono partecipare a piedi possono farsi trovare alle 11.30 davanti alla Croce Rossa in via Pucci 7 , oppure davanti al Castello Sforzesco (uscita metro Cairoli) alle 11.45