di Redazione
I lettori che hanno amato Anime di Roy Chen e quelli che ancora non l’hanno letto e avranno la fortuna di farlo, possono incontrare l’autore a Milano, domenica 20 novembre, in due appuntamenti.
Il primo incontro, nell’ambito di BookCity Milano 2022, si terrà Domenica 20 novembre, ore 11.00, al Teatro Franco Parenti.
Anime di Roy Chen, edito da Giuntina, sarà presentato dall’Autore insieme ai traduttori Bianca Ambrosio e Shulim Vogelmann.
Reading teatrale con Roy Chen, Bianca Ambrosio e Shulim Vogelmann. Incursioni musicali di Adam Chen Adamov ( pianoforte) e Alma Bar Sinai ( violoncello)
Il secondo incontro, organizzato dalla Associazione Italia-Israele di Milano e dall’Associazione Italiana Amici dell’Università di Gerusalemme si terrà, sempre domenica 20 novembre, alle ore 18.45, all’Hotel Milano Scala, via dell’Orso 7, Milano.
Roy Chen, autore dello splendido romanzo ANIME, un’opera sorprendente e incantata, dialogherà con SARA FERRARI, con DAVID MEGHNAGI e SHULIM VOGELMANN. Vi aspettiamo in tanti per condividere la preziosa opportunità di ascoltare un protagonista della letteratura e drammaturgia israeliane.
“…È piuttosto la neshamah ebraica a dover ritrovare se stessa a partire dal rinnovato centro della propria esistenza: Israele, con le proprie milleanime…” (S. Ferrari).